Collettivo Birra

"questi so scemi" (cit)

« Older   Newer »
  Share  
BitterTaste
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 19:28 by: BitterTaste




Il mio nome appare nel collettivo anche se in concreto non ne ho fatto parte in quanto non ho partecipato alle discussioni e alle scelte operate in merito al logo ed alla comunicazione.

Ho aderito dopo aver assistito alla presentazione a Selezione Birra in quanto mi era parso un progetto totalmente aperto e trasparente i cui scopi fossero altamente formativi per chi avesse potuto prendere parte e ne rimango convinto tuttora.

Inoltre l'obiettivo di sostenere l'associazione Libera ne valorizza gli intenti.

Entrando nel merito della questione mi sento di affermare che le accuse rivolte dal forum di MoBi non mi sembrano del tutto prive di senso come del resto mi paiono quantomeno inopportune tempisticamente visto ora non si può più ridefinire la comunicazione del prodotto Bomb.

Ammetto che la mia ignoranza mi avrebbe impedito di avvedermi di certe somiglianze se non mi fossero state fate notare leggendo tra le righe del forum di MoBi.

Mi preme però sottolineare che sono convito del fatto che le scelte siano state fatte in assoluta buona fede !!

Per il bene del progetto e per fare in modo che le finalità (sostenere Libera) non siano oggetto di polemiche che non portano da nessuna parte ritengo che sia necessario (come suggerito da nonsochi nel forum MoBi) un intervento di Libera in tal senso a cui va chiesto, alla luce delle problematiche emerse, cosa ne pensa.
Sarà, poi, utile un comunicato in cui emergano gli obiettivi del collettivo che prescindono dalla comunicazione della quale non conosco le peculiarità in tema di scelte e scopi.

Per quanto riguarda la questione del nome lascio a voi la scelta: l'obbiettivo a mio parere rimane nobile purtroppo sul mezzo avrei potuto e voluto fare di più ...

Giancarlo
 
Top
16 replies since 21/7/2011, 16:37   980 views
  Share