Collettivo Birra

"questi so scemi" (cit)

« Older   Newer »
  Share  
BitterTaste
CAT_IMG Posted on 21/7/2011, 20:46 by: BitterTaste




E vabbè se dobbiamo ballare ... balliamo!

Mi sembra lampante che vi siano dei pregiudizi da ambo le parti e ciò deve essere considerato anche quando la discussione viene condotta in modo civile.

Dal forum MoBi si punta il dito contro la comunicazione che, vista sotto una certa luce (i pregiudizi non sono citati a caso), pare viziata da influenze nostalgiche ma si sta bene attenti a non coglierne il messaggio implicito, non troppo in realtà, di sostegno all'associazione Libera che rappresenta l'obbiettivo finale insieme a quello di mettere a disposizione i dettagli del processo di produzione di una birra all'interno di un birrificio.

Vogliamo far sedere la comunicazione un pò troppo Toscaniana al banco degli imputatati? Ok, ci sto e mi metto tra la giuria popolare, ma non dimentichiamoci l'obbiettivo, please!

Sottolineo nuovamente la mancanza totale di dolo che non riesco ad individuare in ambo le parti.

Mobi e Marcos non sono il marcio della birra artigianale italiana IMHO, certo marciando di questo passo si assiste più ad un'involuzione che una auspicata e sana crescita del mercato artigianale ...

Sabato, se riesco, dopo una cotta casalinga in mattinata, passo a bermi una Bomb e ... a dire il vero, non mi importa se sia buona o meno, il mio scopo è un'alto!
 
Top
16 replies since 21/7/2011, 16:37   980 views
  Share