Collettivo Birra

"questi so scemi" (cit)

« Older   Newer »
  Share  
g.aka.g
CAT_IMG Posted on 22/7/2011, 13:07 by: g.aka.g





Il cane con la camicia si nasconde sediziosamente nella grafica Bad Attitude dal 2009, poi nel 2010 è stato ripreso per il Collettivo Birra ed è stato aggiunto il font in stile BR, la birra si chiama Bomb e non aggiungo altro, negli imballaggi son stati nascosti dei volantini dai contenuti subliminali e i KeyKeg sono pericolose sfere ad alta pressione pronte ad esplodere alla luce del sole.
Ognuno di questi passi porta alla luce il fatto che Marcos è talmente lungimirante da aver pianificato un progetto di lungo periodo; si nasconde in Svizzera per coordinare un movimento sovversivo che vuole rovesciare l’ordinamento governativo italiano, scatenando un esercito di HB (Home Bombers?).
La nuova rivoluzione rossa parte da un birrificio sito ai margini di un bosco, da sempre luogo prediletto dai guerriglieri. Questi, reclutati a loro insaputa su internet, saranno i nuovi martiri per la crociata del marketing.

Ah, nei cessi del Bad Attitude ogni giovedì sera c’è Elvis che tiene un concerto.


Basta cazzate.
La grafica del Collettivo l’ha spiegata effe, il font non c’entra nulla con le BR.
Il logo è un cane con una camicia, e pure di questo è stata palesata la genesi.
C’è chi interpreta i fondi di caffè, chi legge la mano e ora c’è pure chi vaneggia sui loghi.
Il nome, è stato scelto volutamente dal tono forte, può non piacere, lo comprendo. Spero non offenda la sensibilità di nessuno tra coloro che hanno davvero subito il dolore delle stragi, in tal caso seguiranno le dovute scuse e spiegazioni del caso.
Ma queste non sono dovute a priori per fare il gioco di 4 demagoghi.
 
Top
16 replies since 21/7/2011, 16:37   980 views
  Share